Intervenuto in esclusiva per noi, nel corso de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport, queste le parole del centrocampista della SSC Bari Michael Folorunsho.
IERI IL GIORNO DEL COMPLEANNO: “Ho festeggiato con i compagni di squadra, siamo andati a cena fuori e abbiamo passato una bellissima serata”.
CONDIZIONI FISICHE: “Già dalla settimana scorsa ho avuto un problema al ginocchio, un’infiammazione. Ho provato a gestire la situazione, ma poi in partita ho sentito il massimo del dolore e sono stato costretto a fermarmi. Ora sto gestendo la situazione per cercare di esserci domenica”.
RENDIMENTO CASA-TRASFERTA: “Secondo me non ci sono molte spiegazioni su questa differenza di rendimento. Cerchiamo di vincere sia in casa che in trasferta, a volte ci riesce e a volte no. Sicuramente proveremo a vincere domenica col Cosenza. Proveremo a dare il massimo e poi vedremo cosa riusciremo a raccogliere”.
COSENZA: “Partita da non prendere sottogamba, la loro posizione in classifica può ingannare. Abbiamo già visto che in questo campionato non bisogna mai abbassare la concentrazione. Non ci faremo trovare impreparati sapendo che in campo sarà battaglia”.