“Le critiche fanno parte del gioco, sono sereno”. Il tecnico del Bari Cornacchini, in esclusiva a Radiobari, analizza il momento della squadra e rispedisce al mittente gli attacchi subiti dopo la prima sconfitta in campionato. “Non c’è nessun problema – puntualizza il mister – i ragazzi stanno disputando un grande campionato. Intanto ringrazio anche il presidente De Laurentiis per le belle parole spese nei miei confronti”.
Domenica al San Nicola contro l’Igea Virtus l’occasione del riscatto. “Ho percepito in questi giorni – prosegue Cornacchini – la voglia di ripartire forte e ottenere subito una vittoria. Le insidie non mancheranno ma giochiamo in casa e non possiamo fermarci”.
In chiusura una battuta dedicata alla gestione di Ciccio Brienza. “Non c’è nessun caso – spiega il tecnico biancorosso – con lui ho un ottimo rapporto. Brienza è un calciatore che parla un altro calcio rispetto agli altri, ha caratteristiche uniche, le mie scelte sono però dettate da situazioni e momenti. Il tutto fa parte di un processo di crescita di una squadra che sta ottenendo grandi risultati”.