12.8 C
Comune di Bari
martedì 19 Ottobre 2021
Home Sport SSC Bari, ancora una vittoria per i biancorossi: Juve Stabia stesa dalla...

SSC Bari, ancora una vittoria per i biancorossi: Juve Stabia stesa dalla doppietta di Marras

Notizie da leggere

Un ottimo Bari torna da Castellammare di Stabia con altri tre punti fondamentali. Gara di grande determinazione e sacrificio dei biancorossi che hanno sconfitto la Juve Stabia grazie alla doppietta di Manuel Marras. Soddisfazione nell’ambiente Bari come testimoniano le parole rilasciate dai tesserati nel post partita.

“Abbiamo gestito al meglio la partita dimostrando grande determinazione” – ha dichiarato mister Carrera – “è importante non aver preso gol. Questo significa che siamo compatti come squadra perché si attacca e difende in 11. Celiento e Lollo hanno fatto una gran partita ma in generale devo fare i complimenti a tutti. Con questo spirito di sacrificio si può raggiungere qualsiasi traguardo”.

“Adesso l’importante è dare continuità a questi risultati – ha invece detto in esclusiva ai nostri microfoni, l’autore dei due gol del Bari, Marras – “Dobbiamo continuare così con questo spirito di sacrificio. In passato difficilmente segnavo due gol in una stessa partita. Cercare di fare più punti possibili fino alla fine, questo è il nostro obiettivo”.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche