15.5 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Sport SSC Bari, Scavone al Tb Sport: "Presto per guardare alla classifica, ma...

SSC Bari, Scavone al Tb Sport: “Presto per guardare alla classifica, ma la strada è quella giusta”

Notizie da leggere

Queste le parole del centrocampista biancorosso:
 
SUI RISULTATI FIN QUI CONSEGUITI: “Dobbiamo fare il nostro percorso, siamo consci del nostro valore perché siamo una squadra in grado di fare risultato su ogni campo. Essendo all’inizio dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo perché ci sono tutte le componenti giuste per far bene. Il campionato è lunghissimo e la Serie C in questi anni ci ha insegnato che ci sono insidie in ogni partita. Quindi dobbiamo avere fiducia in noi stessi ma nello stesso tempo avere voglia di continuare a migliorare”.
 
SULLA CLASSIFICA: “E’ presto secondo me per pensare di allungare in classifica. Sicuramente l’obiettivo è cercare di far risultato ogni domenica, in casa o fuori. Non esistono gare facili in Serie C. Anche al San Nicola potrebbero esserci partite con tante insidie anche se è vero che con il sostegno del nostro pubblico possiamo avere una mano in più per raggiungere i 3 punti”.
 
SUL GRUPPO: “Questo è un gruppo di grossi valori sia in campo, a livello tecnico tattico, sia nello spogliatoio. La cosa fondamentale è che stiamo lavorando bene con il mister e ci sono tutte le componenti per fare una grande stagione. Questo non si significa che dobbiamo abbassare la guardia ma invece mantenere sempre alta la soglia di attenzione”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche