16.5 C
Comune di Bari
giovedì 2 Dicembre 2021
Home Sport SSC Bari, Mignani punta il Catanzaro: “Resettiamo Francavilla. Domani voglio una grande...

SSC Bari, Mignani punta il Catanzaro: “Resettiamo Francavilla. Domani voglio una grande prestazione”

Notizie da leggere

⬜️🟥🎙 Mister Mignani in conferenza stampa:

Il momento: “Le sconfitte fanno male, ma non bisogna mai abituarsi.
Ho cercato di ricordare ai ragazzi il percorso che abbiamo fatto, i sacrifici fatti e le soddisfazioni raccolte. L’autostima non si deve mai abbassare. Domani si torna in campo e abbiamo un’altra possibilità di conquistarci la nostra pagnotta”.

Gol subiti: “Prima subivamo troppo per quanto concedevamo. Le ultime gare abbiamo concesso qualcosa in più. Ma non è un reparto, un singolo, è sempre un lavoro di squadra. Faremo più attenzione e torneremo solidi”.

Scavone: “Sta bene, ha lavorato con il gruppo tutta la settimana”.

Il Catanzaro: “Non ragioneremo sui due risultati su tre. Abbiamo preparato la gara per avere la meglio. Domani in campo vedremo chi è il più bravo. Il Catanzaro è una squadra competitiva, forte. Hanno confermato l’allenatore e buona parte dell’organico, aggiungendo elementi di qualità. Spero sia una bella partita e spero che vengano a giocarsela. Noi dobbiamo pensare solo a quello che dobbiamo fare, pensare di disputare una grande prestazione”.

Di Cesare: “Contraccolpo forte per Valerio. Ha subito un infortunio serio, serviranno tempi lunghi. Adesso valutiamo con la società se reintegrare qualcuno o meno”.

Ostacolo domani: “Quello più grosso sarà resettare quanto accaduto a Francavilla. Dobbiamo pensare positivo. Ragionare sull’obiettivo, pensando partita dopo partita”.

Gruppo: “Ho visto negli occhi dei ragazzi la voglia di ripartire e fare le cose nella maniera giusta. Poi conterà il campo, contano i fatti”.

Tifosi: “Spero che quella fiammella che si era accesa rimanga sempre accesa. Non faccio appelli. Si gioca di sabato in un orario non semplice. La speranza è che stiano sempre al nostro fianco”.

Di Gennaro: “Sta meglio, sta crescendo. Si è fermato sul più bello, ma ha grande forza di volontà e si sta allenando con intensità. Siamo abbastanza vicini di pensare di fargli fare minuti”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti