9.4 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeSportSport, pallavolo: la Banca Popolare di Puglia e Basilicata al fianco della...

Sport, pallavolo: la Banca Popolare di Puglia e Basilicata al fianco della Gioiella Prisma Taranto Volley

Notizie da leggere

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata continua a sostenere il grande sport pugliese: da qualche settimana, infatti, è stato siglato l’accordo con la Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato di Superlega già in corso. “Un accordo che promuove la cultura dello sport e la sana pratica sportiva, ritenuta fondamentale per la crescita personale e sociale di ogni individuo – è scritto in una nota della banca -. Lealtà, passione, disciplina e dedizione: nello sport, come nel lavoro quotidiano di Banca Popolare di Puglia e Basilicata, l’impegno, il gioco di squadra ed i sani principi fanno la differenza”.

La Superlega è un palcoscenico prestigioso dove si possono costruire progetti di lunga durata: per questo, la BPPB sostiene lo sport tarantino, poiché il lavoro fin qui svolto dalla squadra va nella giusta direzione.

“Siamo molto contenti di poter ufficializzare questo accordo e speriamo sia un inizio di una lunga amicizia e collaborazione – commenta il presidente Tonio Bongiovanni -. Gioiella Prisma Taranto Volley è una eccellenza sportiva della Puglia e di tutto il meridione e siamo orgogliosi di poter avere al nostro fianco un istituto bancario del calibro di Banca Popolare di Puglia e Basilicata. La condivisione dei valori con i nostri partner, l’orgoglio del sud, l’unione che fa la forza: ancora una testimonianza della grandezza del nostro territorio. Anche a campionato iniziato siamo orgogliosi di trovare nuovi alleati”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!