32 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 24 Maggio 2022
HomeSportSSC Bari, Ricci: “C'è ancora voglia di festeggiare. Contratto? Scattata opzione per...

SSC Bari, Ricci: “C’è ancora voglia di festeggiare. Contratto? Scattata opzione per un altro anno”

Notizie da leggere

Queste le parole del difensore biancorosso intervenuto in diretta nel corso dell’edizione odierna de ‘Il Bianco E Il Rosso Tb Sport’:

RUOLO: “Da giovane ho giocato in diversi ruoli, dall’esterno d’attacco alla mezzala passando dal centrale di difesa. Mi è sempre piaciuta di più la fase offensiva di quella difensiva. So bene che devo migliorare proprio in quella difensiva, ma ci lavorerò nel corso della mia carriera”.

CONTRATTO: “Con la vittoria del campionato è scattata l’opzione che mi ha permesso di prolungare per un altro anno”.

STAGIONE: “Ho iniziato il torneo con il freno a mano tirato poi sono riuscito a ritagliarmi più spazio nell’alternanza con Mazzotta. Sono contento e ritengo abbia disputato una stagione positiva”.

GOL: “Non sono mai stato un bomber, mi piacerebbe sempre segnare qualche gol a stagione. Però mi accontento di fare qualche assist ai compagni, alla fine è questo il mio compito principale”.

FESTA PROMOZIONE: “C’è ancora voglia di festeggiare. Aspettiamo questo giorno da un po’ per festeggiare insieme alla città intera con il pullman scoperto. Con il traguardo arrivato in anticipo non avevamo ancora festeggiato al 100%”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!