20.5 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 22 Maggio 2022
HomeSportSSC Bari, Scavone: "Sudtirol? Bei ricordi. Promozione rivincita personale"

SSC Bari, Scavone: “Sudtirol? Bei ricordi. Promozione rivincita personale”

Notizie da leggere
Ex della prossima partita, cresciuto nelle giovanili del Sudtirol, queste le parole del centrocampista biancorosso Manuel Scavone rilasciate in esclusiva per noi durante la puntata odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’:
PASSATO NEL SUDTIROL: “Per me sarò sicuramente una partita particolare. Sono cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol ed essendo di Bolzano sono contentissimo per loro e per questo storico traguardo della Serie B. Meritato per tutto il lavoro che hanno fatto in questi anni. Sarà una gioia doppia giocare questa partita”.
PROMOZIONE COL BARI: “Questa vittoria ha il sapore della rivincita. Finalmente ce l’ho fatta a dare il mio contributo alla causa. Era il mio obiettivo riportare il Bari almeno in B”.
ELOGI RICEVUTI DA PARTE DEL MISTER: “Fa piacere la stima del mister, della società e dell’ambiente. Io ho sempre cercato di mettere a disposizione della squadra serietà e professionalità. Ho imparato dalle mie esperienze passate che sono queste le cose che contano, non il minutaggio personale, per raggiungere certi obiettivi”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!