21.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

lunedì 26 Settembre 2022
HomeSportSSC Bari, Dorval: "Contento dell’esordio in B. Devo migliorare molto in fase...

SSC Bari, Dorval: “Contento dell’esordio in B. Devo migliorare molto in fase difensiva”

Notizie da leggere

Esordio in Serie B e prima volta tra i professionisti per Mehdi Dorval. Un esordio coinciso con la prima vittoria stagionale del Bari che, domenica sera, ha espugnato il ‘Curi’ di Perugia. Il terzino, arrivato quest’estate dal Cerignola, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Queste le sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista che andrà in onda nel corso della puntata odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’ su Telebari.

ESORDIO: “Sono molto contento di questo esordio in Serie B, per me che non avevo esperienza nel professionismo non era facile. Anche se sono entrato in un momento particolare della gara ho cercato di dare il massimo e sono felice dei 3 punti conquistati”.

DA MIGLIORARE LA FASE DIFENSIVA: “Sì, sono d’accordo. Sono sempre stato un calciatore con spiccate qualità offensive, ho bisogno di migliorare in fase difensiva. In allenamento è la cosa su cui mi concentro di più perché voglio dare il mio contributo alla squadra”.

NUOVA REALTA’: “All’inizio ero un po’ solo, mi sentivo quasi spaesato. Dovevo abituarmi al nuovo ambiente. Poi ho trovato il conforto dei tanti amici che l’anno scorso giocavano con me al Cerignola e che abitano a Bari. Mi hanno aiutato ad ambientarmi e ora mi trovo benissimo”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!