Cade in una botola incustodita e viene tratto in salvo dal giovane Alex. È la storia a lieto fine di un cane che, nel pomeriggio di ieri nella periferia nord di Galatina, è rimasto intrappolato in una botola senza possibilità di uscire, fino al provvidenziale intervento di Alex: 14 anni, nato proprio a Galatina e figlio della direttrice del Circo Marina Orfei
Una bellissima storia, visto il fortunato epilogo, e per il giovane Alex, che quotidianamente è a stretto contatto con i suoi amici animali dello zoo del Circo Marina Orfei, un gesto che rimarrà sicuramente tra i suoi ricordi indelebili. Cresciuto nel mondo del circo, Alex è il clown più giovane d’Italia: giovanissimo, ma già molto ambizioso e determinato.
Il circo di mamma Marina, in questi giorni, ha fatto tappa proprio a Galatina. Nel corso dello spettacolo Alex più volte entra in scena facendo divertire tutti, catturando l’attenzione non solo dei più piccoli ma anche dei loro genitori. “La mia felicità è quando, a fine spettacolo, sento l’applauso del pubblico. La soddisfazione più grande è quella di ricevere i complimenti da parte dei bambini, che amano tantissimo il mio personaggio e con i quali mi interfaccio durante lo spettacolo”. Da oggi il piccolo Alex a Galatina è diventato il clown eroe.