A rivelare gli autori del gesto che ha destato tanta curiosità, ci hanno pensato gli stessi protagonisti, attraverso un video su Youtube e sulla pagina Instagram dedicata. “Sii felice, sei a Bari”, recitava lo striscione posizionato a fine maggio fa sul lungomare di Bari, all’altezza di piazza Diaz, diventato virale grazie alle centinaia di foto scattate dai baresi e dai turisti.
Ora Andrea e Luca escono allo scoperto: i due amici infatti pubblicano il video della notte in cui con la barca hanno posizionato lo striscione. “Questa non è una semplice pagina, è un’attitudine – scrivono in un post sulla pagina Instagram ‘Sii felice sei a Bari’ – è la voglia di lottare per rimanere nella propria terra, è il desiderio di migliorarla, è la volontà di migliorarsi, è l’amore per la nostra città, è il respirare il mare”. E ancora. “Abbiamo tutto ma non ce ne siamo mai accorti – il messaggio – non perdiamo la nostra magia, mai”.







