12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeStorieTrekking nella lama San Giorgio, lo scatto notturno è "da premio fotografico"

Trekking nella lama San Giorgio, lo scatto notturno è “da premio fotografico”

Notizie da leggere

Una foto bellissima, scattata da Simone Costantino, Sport team leader del negozio Decathlon di Bari. Un’immagine notturna unica, che mostra uno scenario (quello della lama San Giorgio) sconosciuto a tanti baresi, tutto da scoprire, valorizzare e rispettare.

La suggestiva foto è stata scattata (insieme alle altre che trovate nella gallery) durante l’escursione ‘aziendale’ organizzata dall’associazione ‘L’Upupa in Lama San Giorgio APS’, fondata e animata da Luca Di Gioia, per Decathlon Italia, nella sua sede barese diretta da Riccardo Visaggio. “Siamo tornati! Lo facciamo alla grande, accompagnando un gruppo di dipendenti di Decathlon Italia per un trekking notturno, percorrendo l’ultimo tratto della Lama sino al mare”, scrive l’associazione.

“Il tutto preceduto da un’aperitivo agreste a chilometro 0 nell’Oasi Mirko Variato – continua il post – La tutela del nostro territorio è fatta di azioni concrete come quelle che mettiamo quotidianamente in campo. La burocrazia, slogan e demagogia noi li lasciamo ad altri. La Lama va salvaguardata tutta, a 360 gradi”.

Le foto sono piaciute tanto agli internauti, che hanno commentato sottolineando come la lama di notte è “da premio fotografico”.

Se te lo sei perso, guarda il video dello spettacolo dopo la pioggia con la lama che sembra un giardino giapponese.

 

 

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!