Il Green Park, al civico 283 di via Fanelli a Bari, è pronto a togliere i veli dalla sua nuovissima struttura. La data d’apertura è ancora top secret, ma i lavori sugli impianti sportivi sono stati ultimati e l’inaugurazione ormai è prevista a breve.
La nuova era del Green Park punta fortemente sul padel, con l’impianto di via Fanelli che già si candida a diventare riferimento all’avanguardia per la disciplina a livello nazionale. Il centro sportivo è infatti stato dotato di campi modernissimi (lo abbiamo raccontato qui), adeguati ai migliori standard tecnici e qualitativi, anche dal punto di vista della sicurezza di atleti e praticanti.
La struttura, di nuova generazione, include in primis ben 14 campi di padel: novità assoluta per la città di Bari sarà la presenza di un campo centrale fisso, dotato di spalti con 500 posti, pronto ad ospitare grandi eventi internazionali.
Nel centro sportivo, grande oltre 18mila metri quadri, troveranno posto anche un campo per il beach tennis e per il beach volley, un campo per il calcio 7 contro 7, una piscina esterna relax 20×10 metri con circa 1.000 metri quadri di solarium attrezzato immerso nel verde e un’area kids all’aperto. Tra prati, siepi e alberature poi anche una zona ‘Club House’.