Venerdì scorso l’apertura dopo settimane di attesa (qui la notizia), poi le prime recensioni sui social e un video registrato con una ‘GoPro’ montata sul casco per far assaporare a tutti gli appassionati le emozioni che si vivono sul tracciato. Il nuovo kartodromo indoor di Bari, primo in Puglia nel suo genere, adesso è attivo anche sul web e attraverso i propri canali ufficiali ha reso pubblici gli orari ufficiali di apertura.
“Vi aspettiamo per un giro di pista qui da noi”, scrivono dal Barimax di viale Lorenzo Larocca a Bari, dove ha sede il kartodromo: struttura aperta fino a tarda ora. “Dal lunedì al venerdì dalle ore 11 del mattino e fino all’1.15 di notte – spiegano i gestori -. Domenica e festivi dalle 10 e sempre fino all’1.15 ed il sabato dalle 10 fino alle 2 di notte”. Sarà possibile correre sui kart anche a Pasqua e Pasquetta, il 25 aprile e il primo maggio.
La pista è lunga circa 650 metri. A disposizione degli avventori ci sono 36 kart elettrici: 26 per gli adulti e 10 per i bambini alti almeno un metro e 30 centimetri. Il biglietto standard, che garantisce 8 minuti di corsa, costa 16 euro per gli adulti e 14 per i bambini. Per i gruppi più numerosi c’è poi la possibilità di mettere in piedi un Gran Premio. In questo caso il tagliando costa 26 euro e dà diritto a 5 minuti di qualifiche, che stabiliscono l’ordine nella griglia di partenza, e 10 giri in gara.











