“Una città che sta soffrendo: sono preoccupato per le modalità dell’agguato e per la persona uccisa”. Antonio Decaro commenta ai microfoni di Telebari quanto sta accadendo a Bari, dopo l’omicidio di Lello Capriati. “C’erano state avvisaglie con il ferimento a Carbonara – ricostruisce Decaro – ma mi sento rassicurato del lavoro delle forze dell’ordine e della magistratura”.







