Il sindaco di Bari Vito Leccese, a pochi giorni dalla festa del Santo Patrono del capoluogo pugliese, si ferma un momento con i timpanisti della Militie Sancti Nicolai, durante le prove. “Una vera e propria festa”, dice il sindaco rivolgendosi ai ragazzi, “di cui voi siete gli interpreti. Nessuno ci toglierà la gioia di vivere questo momento”, prosegue il sindaco. E poi il giro di Bari vecchia con Sigfrido Ranucci in scena questa sera al teatro Petruzzelli con lo spettacolo.






