“Vannacci e camerati da remigrare nelle fogne”: imbrattata la sede di Futuro Nazionale a Foggia

“Vannacci e camerati da remigrare nelle fogne”. È una delle due scritte offensive con cui alcuni ignoti hanno imbrattato la sede di Futuro Nazionale a Foggia. Sul muro della sede di Fn è apparsa anche un’altra scritta a sfondo sessuale. “La sede locale di Futuro Nazionale, ancora in fase di allestimento in via Conte Appiano, continua ad essere meta di pellegrinaggio da parte di intolleranti”, dichiara Massimo Russo, referente del comitato costituente 53 Foggia di Futuro Nazionale. “Evidentemente – prosegue il referente del comitato costituente 53 Foggia – non esistono altre forme di comunicazione e di confronto, e per le autorità comunali di competenza è normale che tutto questo possa accadere e che nessuno provveda poi a cancellare questi scempi che calpestano pure il pubblico decoro”.

Nella nota Russo sottolinea di “non avere alcun timore nell’incontrare personalmente i cittadini” invitandoli al gazebo in piazza all’isola pedonale di Foggia, il prossimo fine settimana per la presentazione del programma di Futuro Nazionale, “della nostra battaglia per lo smantellamento del ghetto di Borgo Mezzanone e la raccolta di firme contro la costruzione della moschea e per la sicurezza a Foggia”.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!