11.5 C
Comune di Bari
venerdì 3 Dicembre 2021
Home Attualità Japigia, 50 persone in fila alla riapertura del mercato. Residente a Decaro:...

Japigia, 50 persone in fila alla riapertura del mercato. Residente a Decaro: “Hai rovinato punto più bello del quartiere”

Notizie da leggere

“Grazie per la considerazione che hai avuto nei nostri confronti. Grazie per aver rovinato il punto più bello del quartiere”. Così un residente di via Peucetia, su Facebook, si rivolge al sindaco di Bari, Antonio Decaro. La polemica verte sulla decisione del primo cittadino di sdoppiare il mercato giornaliero di Japigia, riaperto questa mattina dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus, trasferendo alcuni operatori mercatali, prima raggruppati tutti in via Pitagora, proprio in via Peucetia. “La via in cui suggerivi di andare a parcheggiare – prosegue il residente nel suo post pubblicato sulla pagina del sindaco – è completamente vuota. Proprio lì, dove avresti potuto mettere il mercato”.

Gli ingressi al mercato sono contingentati dalla Polizia Locale. Almeno 50 le persone che questa mattina alle 9 erano già in fila in attesa di poter fare la spesa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

  1. Ma ancora non si e' capito che siamo in mano a degli amministratori incompetenti e poco preparati alla gestione della citta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti