Home Apertura Uno abbandonato nella fontana di piazza Risorgimento, l’altro vandalizzato in via Bovio:...

Uno abbandonato nella fontana di piazza Risorgimento, l’altro vandalizzato in via Bovio: monopattini e inciviltà a Bari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Monopattini e inciviltà a Bari, capitolo ennesimo di una saga iniziata con due furti e cinque veicoli distrutti in meno di 24 ore dall’attivazione del servizio di sharing. Proseguita con mezzi abbandonati sui cassonetti dell’immondizia. Arricchita da esibizioni da circo per le strade della città, con tre o quattro persone per pedana. E condita perfino con scippi in stile anni 90.

Entrambe le segnalazioni di giornata arrivano dal quartiere Libertà. La prima da via Bovio, angolo via Indipendenza, dove un monopattino è stato vandalizzato in tutte le sue parti, privato del dispositivo gps e abbandonato sulla carreggiata. La seconda da piazza Risorgimento, dove un altro monopattino è stato abbandonato nella fontana al centro della piazza.

La denuncia, nella seconda circostanza, arriva dal consigliere del Municipio I, Giuseppe Corcelli. “Sono stanco di vedere queste scene indecorose – scrive il consigliere sui social -. Quando le cose non sono proprie si fanno gesti vili e idioti come questi, giusto per farsi grandi. Qui bisogna assolutamente fare qualcosa”.

1 commento

  1. c’era da aspettarselo, sono perlopiu’ i giovani d’oggi,scapestrati, incivili,senza educazione.
    Sindaco,hai perso una scommessa ma puoi rimediare: ritira i monopattini e dalli in consegna ai vv.uu. in piazza Chiurlia , chi lo vuole deve lasciare le generalita’ e il pagamento di 10 eu per l’addetto alla custodia e registrazione..

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui