13.4 C
Comune di Bari
martedì 13 Aprile 2021
Home Apertura Bari, ecco il campo di hockey in-line nella pineta San Francesco. Decaro:...

Bari, ecco il campo di hockey in-line nella pineta San Francesco. Decaro: “Spazi che presto torneremo a goderci”

Da leggere

“La pineta San Francesco ha un nuovo campo di hockey in-line. Appena torneremo a poter praticare sport di squadra sarà possibile venire qui in pineta e organizzare delle partite di hockey o semplicemente pattinare con bambini e amici”. Così il sindaco di Bari, Antonio Decaro, in un post pubblicato nella tarda serata di ieri sui social.

Nei giorni scorsi sono stati completati i lavori di adeguamento del campo di pattinaggio, finanziati nell’ambito dell’appalto complessivo per la realizzazione dei playground cittadini. I lavori hanno riguardato la posa della recinzione perimetrale in legno, l’installazione delle porte protette da una rete sopraelevata in nylon e la segnatura del campo da gioco, oltre alla messa in sicurezza degli spalti e il montaggio di una struttura prefabbricata per il deposito delle attrezzature da gioco. La pista, inoltre, è stata dotata di due telecamere di videosorveglianza.

“Questo – ha concluso Decaro – è uno dei numerosi interventi che stanno attraversando la città per la creazione di nuovi spazi dedicati allo sport all’aperto che presto potremo tornare a goderci”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche