6.4 C
Comune di Bari
giovedì 15 Aprile 2021
Home Attualità Vaccino anti Covid, prime dosi ai docenti di Bari. Decaro: “”Oggi è...

Vaccino anti Covid, prime dosi ai docenti di Bari. Decaro: “”Oggi è una giornata importante”

Da leggere

“Oggi è una giornata importante”. Queste le prime parole del sindaco di Bari, Antonio Decaro, in occasione dell’avvio in Puglia della campagna vaccinale del personale scolastico delle scuole comunali. Il sindaco, per l’occasione, si è recato al palazzetto dello sport di Carbonara, dove sono partite questa mattina le somministrazioni

“L’organizzazione dei vaccini viene fatta dall’ASL – ha detto il sindaco – però il Comune ancora una volta ha fatto uno sforzo straordinario mettendo a disposizione una struttura con sei punti per la vaccinazione. Siamo disponibili a metterne altre. Oggi per il nostro personale scolastico e da lunedì anche per gli over 80″.

“Abbiamo messo a disposizione più strutture per la ASL per poter fare il più velocemente possibile le vaccinazioni, anche facendo turni di notte – ha concluso Decaro -. Quando arriveranno le nuove dosi di vaccino sono sicuro che dovremo fare un ulteriore sforzo tutti insieme per cercare di arginare il prima possibile la catena del contagio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche