13.9 C
Comune di Bari
martedì 26 Ottobre 2021
Home Attualità Ruota panoramica, evento Aperol a Bari: ecco come partecipare – LE INFO

Ruota panoramica, evento Aperol a Bari: ecco come partecipare – LE INFO

Notizie da leggere

Da giovedì 23 a sabato 25 settembre, per tre giorni, Bari si tinge di arancione con un evento targato Aperol che porta in città una grande ruota panoramica, particolari altalene musicali e tanto divertimento. Si parte domani alle 19, quindi, ma per accedere all’area del lungomare in cui è stato allestito il parco divertimenti, e dunque per partecipare all’evento, ci sono degli step da seguire.

In primis occorre ordinare un Aperol Spritz in uno dei locali attivati della città, in tutto 18. Insieme al drink si riceverà un QR code che andrà mostrato alle hostess della Welcome Area in largo Giannella o a quelle impegnate direttamente nei locali coinvolti. Il codice, quindi, darà diritto a un braccialetto con il quale si potrà accedere alle installazioni interattive.

Un’altra possibilità, per chi ha acquistato una bottiglia di Aperol o una confezione Aperol Spritz Home Edition, è quella di caricare lo scontrino sul portale dedicato, dove è possibile reperire tutte le informazioni relative all’evento. Con il braccialetto, dunque, si avrà via libera per salire sulla ruota panoramica, per partecipare ai brindisi dell’Aperol Cheer Machine e all’Aperol Swing delle altalene musicali.

LA LISTA DEI LOCALI COINVOLTI

ARCIMBOLDO SPIRITS & FRUIT

CAFFÈ BARUCCHELLI

CAFFÈ DEL FERRARESE

CAVANBAH PUB

ENOMEZCLA

FAROS CAFÈ

FRIZZ LAB

KGB

LA BIGLIETTERIA

LA CICLATERA SOTTO IL MARE

LA MOJITERIA

LUAU TIKI BAR

MATITI BROWN

MERCANTILE NOVE

RIVIERA

RIVA CLUB

SPEAKEASY

VARIETÁ


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche