Dopo tre anni di fermo, causa pandemia, torna a Bari il Circo Bellucci: in città dal 30 ottobre all’8 dicembre con le attrazioni internazionali, esotiche e acquatiche, del Circo di Mosca e del Circo Royal. Il complesso circense troverà casa in zona BariBlu.
In pista un valzer di esibizioni. “Dalla cavalleria alle tigri – spiegano dal circo – tra cui la maestosa tigre bianca dell’addestratore Emidio Bellucci con i suoi due splendidi tigrotti, e la piccola zebra Apulia. Il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Rony e Devis Dell’Acqua. Desiree Royal, con il suo numero hula hop, e Soery Royal al cerchio. I numeri di magia di Maximilian De Angelis. Il clown Patrick e le acrobazie con il trampolino di Niky Martin. E ancora luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led”. Tra gli animali del circo anche bisonti americani, dromedari e lama, un ippopotamo, una giraffa e la ‘new entry’ delle otarie.
Tutti i giorni sono in programma due spettacoli, alle 17.30 e alle 21. Domenica alle ore 16 e alle 18.30. Martedì e mercoledì, invece, il circo resterò chiuso. “Inoltre – concludono dal circo – sarà possibile visitare il grande zoo domenica e festivi dalle 10 alle 13”.