8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità A Bari torna il Circo Bellucci: tigrotti bianchi, la piccola zebra Apulia...

A Bari torna il Circo Bellucci: tigrotti bianchi, la piccola zebra Apulia e “il famoso uomo led”

Notizie da leggere

Dopo tre anni di fermo, causa pandemia, torna a Bari il Circo Bellucci: in città dal 30 ottobre all’8 dicembre con le attrazioni internazionali, esotiche e acquatiche, del Circo di Mosca e del Circo Royal. Il complesso circense troverà casa in zona BariBlu.

In pista un valzer di esibizioni. “Dalla cavalleria alle tigri – spiegano dal circo – tra cui la maestosa tigre bianca dell’addestratore Emidio Bellucci con i suoi due splendidi tigrotti, e la piccola zebra Apulia. Il duo mano a mano, premiato al Festival del Circo di Montecarlo, dei fratelli Rony e Devis Dell’Acqua. Desiree Royal, con il suo numero hula hop, e Soery Royal al cerchio. I numeri di magia di Maximilian De Angelis. Il clown Patrick e le acrobazie con il trampolino di Niky Martin. E ancora luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led”. Tra gli animali del circo anche bisonti americani, dromedari e lama, un ippopotamo, una giraffa e la ‘new entry’ delle otarie.

Tutti i giorni sono in programma due spettacoli, alle 17.30 e alle 21. Domenica alle ore 16 e alle 18.30. Martedì e mercoledì, invece, il circo resterò chiuso. “Inoltre – concludono dal circo – sarà possibile visitare il grande zoo domenica e festivi dalle 10 alle 13”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti