8.2 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità ‘Storia di una famiglia perbene’, lo share sale ancora. Monopoli gonfia il...

‘Storia di una famiglia perbene’, lo share sale ancora. Monopoli gonfia il petto: “Città protagonista”

Notizie da leggere

Dopo il successo dell’esordio, con uno share del 17% ottenuto lo scorso 3 novembre, la seconda puntata della fiction ‘Storia di una famiglia perbene’ andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 migliora ancora gli ascolti, facendo registrare uno share del 17.7% con 3.538.000 spettatori collegati, circa 400mila in più rispetto alla scorsa settimana.

La fiction è ambientata nei vicoli della zona vecchia di Bari, tra il 1985 ed il 1992, ed è stata girata nel Barese la scorsa primavera, dal 22 marzo al 26 giugno: nel capoluogo, ma anche a Polignano, Conversano e Monopoli. Questa mattina, analizzati i dati auditel, proprio il Comune di Monopoli ha diffuso una nota per sottolineare il successo dello sceneggiato.

“La seconda puntata ha migliorato gli ascolti dell’esordio – dice l’assessore al Turismo di Monopoli, Cristian Iaia – segno che la storia piace e ha appassionato i telespettatori. Con un po’ di campanilismo posso dire che le ultime due fiction realizzate a Monopoli sono tra le più seguite sul piccolo schermo. Era successo con “Le indagini di Lolita Lobosco” nell’inverno scorso su Rai Uno e sta succedendo adesso con questa appassionante storia che risulta essere la fiction più vista di Canale 5 nelle ultime due stagioni”.

“Nella seconda puntata – conclude l’assessore – Monopoli è stata ancor più protagonista con il suo Teatro Radar, citato direttamente dai protagonisti. Quella dei prodotti cinetelevisivi è la via maestra sulla quale puntare anche in futuro”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti