10.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAttualitàRyanair, ecco la tratta Bari-Edimburgo: “Novità assoluta. Puglia e Scozia mai così...

Ryanair, ecco la tratta Bari-Edimburgo: “Novità assoluta. Puglia e Scozia mai così vicine”

Notizie da leggere

Aeroporti di Puglia e Ryanair comunicano che dal prossimo 27 marzo sarà avviato il collegamento tra Bari ed Edimburgo. Il volo – che rappresenta una novità assoluta per Puglia, mai raggiungibile dalla Scozia – opererà ogni mercoledì e domenica con il seguente operativo:

  • BRI – EDI 11.45 – 14.05
  • EDI – BRI 07.00 – 11.20

“Accogliamo l’annuncio con grande soddisfazione – commenta il vicepresidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile -. Un risultato che si inquadra nello scenario disegnato dal nostro Piano Strategico, che punta con decisione a nuovi mercati soprattutto del nord Europa, nonché nelle numerose attività intraprese in sinergia con la Regione Puglia e le Agenzie regionali, per l’incremento della connettività della Puglia e per lo sviluppo dei flussi turistici dall’estero”.

“Per questo motivo il nuovo volo su Edimburgo è un’opportunità da cogliere con particolare interesse in chiave incoming, oltre che per i pugliesi – conclude Vasile -. Grazie a questo accordo con Ryanair diamo quindi ulteriore sviluppo al network dei nostri aeroporti, che adesso coprono gran parte delle principali destinazioni europee”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!