32 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 24 Maggio 2022
HomeAttualità"Cercasi ragazze", casting aperti per Gucci a Castel del Monte: le prime...

“Cercasi ragazze”, casting aperti per Gucci a Castel del Monte: le prime indiscrezioni

Notizie da leggere

Negli ultimi giorni sui social network girano insistentemente annunci per il reclutamento di personale da impiegare durante un importante evento che si terrà ad Andria il 16 maggio. Tra i requisiti fondamentali per fare domanda come hostess, “essere di bella presenza e possedere un’altezza dal metro e settanta in su”. Altra caratteristica essenziale è la padronanza della lingua inglese.

Anche gli eventuali tuttofare, denominati runner, dovranno avere un’ottima conoscenza dell’inglese, oltre ad essere automuniti e disponibili dal 13 al 18 maggio. Saranno dislocati tra Molfetta, Trani, Fasano, Savelletri e Monopoli.

Quale sia l’evento misterioso non ci è dato saperlo per ora, ma si dà il caso che proprio il 16 maggio a Castel del Monte ci sarà l’attesissima sfilata di Gucci.

La celebre maison guidata da Alessandro Michele, che ha riportato il marchio agli antichi fasti, si prepara a sfilare nel suggestivo sito pugliese patrimonio dell’UNESCO. Anche Maria Grazia Chiuri, direttrice artistica di Dior, aveva scelto una location pugliese per la collezione Cruise 2021, e aveva impreziosito il centro storico di Lecce con il lusso della casa francese.

Grande attesa quindi per le celebrità che presenzieranno. Si vocifera che potrebbe esserci persino Jared Leto, cantante, attore, nonché testimonial di Gucci e sosia mancato di Michele: i due si sono presentati qualche giorno fa al Met Gala di New York vestiti in maniera identica.

Ci si aspetta insomma che le strutture turistiche extralusso lavorino intensamente, probabilmente anche quelle della gettonatissima zona di Trani e, a Sud, di Savelletri, sebbene lontana da Castel del Monte, che attira ogni anno turisti vip da tutto il mondo.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!