Una storia messa online su Instagram a metà pomeriggio, senza riferimenti geografici, ma già con alcuni inequivocabili indizi che la collocavano sulla terrazza del Grande Albergo delle Nazioni. Poi una foto vista mare pubblicata intorno alle 21, sempre sui social e sempre dalla stessa location, questa volta però con la geolocalizzazione. Diletta Leotta, giornalista Dazn e personaggio pubblico da oltre 8 milioni di follower, ieri era a Bari.
Due diversi outfit sfoggiati, migliaia di like e centinaia di commenti. Poi un’altra storia con una spettacolare immagine del lungomare al tramonto e la scritta ‘perfect night’. Infine, un quarto mini racconto con una bravissima ballerina impegnata in una coinvolgente pizzica. Proprio in questo ultimo atto social, stando a quanto appreso, il motivo che ha portato Leotta in città: un’esclusiva festa privata in una villa di Parchitello. Ad ospitare il party è stato Domenico Santoro, imprenditore barese e proprietario della Esim Srl, importante azienda attiva nella diagnostica ferroviaria.
Musica dal vivo e balli, del buon vino e tante foto, perfino una torta a lei dedicata. Con Leotta c’erano alcuni amici. Non Giacomo Cavalli, sembrerebbe, figlio del velista Beppe che i giornali di gossip hanno identificato come il nuovo fidanzato della giornalista. Nella mattinata di oggi, sempre sui social, a pubblicare un ricordo della serata è stato il sottosegretario alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto. “E dopo il congresso della Uil e l’incontro di ‘Nessuno tocchi Caino’ – scrive l’avvocato barese – ti trovi a parlare di calcio con la simpatica dottoressa Diletta Leotta”.