9 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAperturaPiazza Umberto, ecco la ruota panoramica: la magia del Villaggio di Babbo...

Piazza Umberto, ecco la ruota panoramica: la magia del Villaggio di Babbo Natale – FOTO

Notizie da leggere

In piazza Umberto torna la magia del Villaggio di Babbo Natale. Dopo lo stop del 2020, dettato dalla pandemia, oggi pomeriggio a Bari è stato inaugurato il paese più amato dai bimbi in questo periodo natalizio: un grande parco a tema in cui, per 30 giorni consecutivi, si terranno eventi e spettacoli curati da professioniste e professionisti dell’arte, della pedagogia e dell’intrattenimento ludico-creativo per l’infanzia con ospiti anche di richiamo nazionale.

Il villaggio, infatti, sarà animato tutti i giorni, anche nei festivi, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 21, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 22 e nelle due vigilie del 24 e 31 dicembre dalle ore 9 alle 13. Negli spazi aperti, tra gli alberi e le strutture coperte del villaggio, si aggireranno tutti i giorni animatori in costume da elfi. Fino al 25 dicembre sarà anche possibile incontrare Babbo Natale, che poi lascerà il posto alla Befana fino al 6 gennaio.

Protagonista, tra le attrazioni, è la ruota panoramica, a disposizione delle famiglie per tutto il periodo natalizio. Alta 22 metri, con cabine da sei persone che però potranno accoglierne al massimo quattro, la ruota illumina tutta la piazza.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!