12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeBari dei bimbi"Dove va in vacanza Babbo Natale? A Cisternino": la festa estiva dell'antipasteria...

“Dove va in vacanza Babbo Natale? A Cisternino”: la festa estiva dell’antipasteria ‘Terra Madre’

Notizie da leggere

C’è un locale a Cisternino dove è Natale tutto l’anno. “Qui c’è l’ufficio di Babbo Natale, da noi viene in vacanza”, sorride Ida Sansone, che insieme a suo marito Valerio Loconte ha organizzato per questa sera (25 agosto) una festa davvero speciale per grandi e piccini.

Ida e Valerio sono i titolari dell’antipasteria “Terra Madre” di Cisternino. Questa sera nel locale torna il “Summer Christmas 2022” (l’evento Facebook a questo link): un’occasione unica per incontrare Babbo Natale, in maniche corte.

“Da noi è Natale tutto l’anno – spiegano i titolari di Terra Madre – motivo per cui celebriamo una doppia festa, il 25 dicembre e il 25 agosto”. Il programma della serata è ricco e comincia alle 20. “In una cornice fiabesca, Babbo Natale in persona in versione estiva, accoglierà i bambini con i suoi amici elfi, mamma Natale, e le babbo Nataline”, si legge nella descrizione dell’evento.

Animazione a cura di Pamilla &Co, musical di PALCOSCENICO ART fashion DANCE, direzione Artistica Mirko Guglielmi. E ancora, mercatino allestito dall’associazione Santeramo antica, Bookstation Edicolè, Station RED WATER, area food, drink e shopping. A Babbo Natale, come da migliore tradizione, sarà possibile consegnare la letterina e con lui si potrà prenotare una foto ricordo.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!