Bari, minaccia e aggredisce la moglie: arrestato 46enne. Applicato il braccialetto elettronico

I carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un uomo di 46 anni del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie.

Secondo l’ipotesi accusatoria, l’uomo avrebbe tenuto per lungo tempo comportamenti violenti verso la coniuge, caratterizzati da continue minacce, aggressioni verbali e richieste di denaro, speso dopo aver assunto alcol.

A seguito della convalida dell’arresto, il giudice ha disposto per il 46enne il divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi che la stessa frequenta abitualmente, imponendogli di mantenere una distanza di sicurezza. Per monitorare il rispetto delle prescrizioni, all’uomo è stato applicato il braccialetto elettronico.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!