5.9 C
Comune di Bari
venerdì 16 Aprile 2021
Home Cronaca Tre pusher arrestati a Palo: carabinieri sequestrano oltre 60 dosi di eroina,...

Tre pusher arrestati a Palo: carabinieri sequestrano oltre 60 dosi di eroina, cocaina e marijuana

Da leggere

Durante un vasto servizio di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti, svolto dai carabinieri di Molfetta, a Palo del Colle sono stati arrestati tre pusher.

Il primo a finire in manette è stato un 36enne tunisino, da tempo residente in città, beccato nel centro storico mentre, in più occasioni, cedeva a svariati clienti dosi di droga. Sottoposto a controllo, quindi, l’uomo è stato trovato in possesso di 80 euro in banconote di vario taglio. A casa, invece, nascondeva oltre 50 grammi di eroina suddivisa in 35 dosi e 4 dosi di cocaina per un peso complessivo di 2 grammi.

Nella rete dei carabinieri sono finiti anche due giovani palesi intenti a smerciare marjuana, con tanto di nascondiglio dove occultare la sostanza in caso di controlli da parte delle forze dell’ordine. I loro movimenti sospetti, però, non sono sfuggiti agli uomini dell’Arma che hanno subito individuato il nascondiglio in un vano contatore dell’acquedotto. Immediatamente sottoposti a controllo, così, i ragazzi sono stati trovati in possesso della somma di 520 euro, provento dell’illecita attività di spaccio, mentre nella nicchia da loro utilizzata sono stati rinvenuti 50 grammi di marjuana: la droga era stata già suddivisa in 25 dosi.

I tre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche