Molfetta, blitz della Finanza in un laboratorio per la fabbricazione di capi contraffatti: sequestrate anche 23 mascherine

I finanzieri di Molfetta, nelle scorse ore, hanno individuato un laboratorio clandestino per la fabbricazione di capi di abbigliamento contraffatti. L’immobile, utilizzato da un cittadino molfettese, era stato allestito di tutto punto: macchine per la cucitura, apparecchi per la ricamatura e personal computer impiegati anche per apporre sui capi di abbigliamento marchi di prestigiose griffe nazionali ed internazionali quali Adidas, Gucci e Puma. Singolare, tra le altre cose, è stato il ritrovamento da parte delle Fiamme Gialle di 23 mascherine in tessuto, recanti i marchi delle griffe addirittura ricamati.

Per l’immobile, i macchinari ed i capi contraffatti è scattato il sequestro. Il titolare dell’attività, invece, è stato denunciato per il reato di “contraffazione alterazione o uso di marchi o segni distinti ovvero di brevetti, modelli e disegni”.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!