27.9 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Cronaca Covid, camerieri ai tavoli senza mascherine: multe per diversi locali di Bari

Covid, camerieri ai tavoli senza mascherine: multe per diversi locali di Bari

Notizie da leggere

Cinque sanzioni per violazione al codice della strada per occupazione abusiva di suolo pubblico da parte di paninoteche mobili, e locali commerciali multati per mancato rispetto delle normative anti-covid. È il bilancio dell’attività di controllo effettuata dalla Polizia Locale di Bari nella nottata tra sabato e domenica, sul litorale di Bari.

Nello specifico, le cinque multe hanno riguardato altrettante paninoteche mobili che, posizionandosi in zone senza permessi, infatti, avrebbero creato problemi sia alla sicurezza veicolare che pedonale, lungo tutto il lungomare cittadino.

Inoltre, gli agenti hanno controllato anche diversi ristoranti, pizzerie e bar che, in spregio alla normativa anti-contagio, servivano alla clientela alimenti e bevande senza indossare la mascherina come necessario dispositivo di protezione individuale.

“Alcuni operatori commerciali – fa sapere il comandante della Polizia Locale di Bari, Michele Palumbo – sembrano aver dimenticato che il contagio pandemico prosegue e aumenta, come i dati forniti dalla ASL attestano quotidianamente”.

 


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche