9.5 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeCronacaGiovinazzo, crolla il solaio: bimba di un anno salva per miracolo

Giovinazzo, crolla il solaio: bimba di un anno salva per miracolo

Notizie da leggere

Gli scricchiolii sinistri si erano avvertiti per tutta la serata, poi il tonfo e il crollo improvviso. Tragedia sfiorata ieri sera a Giovinazzo, in uno stabile di via Bari, dove ha ceduto un solaio di un appartamento al primo piano, rischiando di travolgere una bimba di un solo anno. Pronta la reazione della mamma la quale, avvertendo il pericolo, l’ha messa in salvo. Sarebbero bastati pochi secondi ancora e la piccola sarebbe stata travolta da una pioggia di calcinacci.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, allertati da un agente della Polizia di Stato, i quali non hanno potuto far altro che constatare il crollo e l’inagibilità temporanea dell’appartamento, dove la donna si trovava da sola con le due figlie di otto anni e dodici mesi.

Tanto lo spavento e inevitabile lo shock della madre, che però ha evitato con prontezza una sicura tragedia, stando alla ricostruzione degli stessi pompieri. Sulle cause sono ancora in corso gli accertamenti della Polizia Locale di Giovinazzo.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!