20.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

lunedì 16 Maggio 2022
HomeCronacaCorpo carbonizzato in un camper in Francia, morto il rapper terlizzese Davide...

Corpo carbonizzato in un camper in Francia, morto il rapper terlizzese Davide Biscotti

Notizie da leggere

Il 32enne di Terlizzi, Davide Biscotti, ha perso la vita in un tragico incidente mentre si trovata in Francia. Il suo camper, parcheggiato in un’area di sosta a Saint-Pierre-d’Albigny, in Savoia, nel sud della Francia, ha preso fuoco per cause in via d’accertamento nella notte tra il 14 ed il 15 gennaio scorsi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con tempestività ma il mezzo era stato totalmente avvolto dalle fiamme, che si sono propagate anche ad altri veicoli in prossimità. Spento il rogo, i pompieri hanno quindi ritrovato all’interno i corpi carbonizzati del suo cane. Dalla targa si è risalito al proprietario che è purtroppo risultato essere lo stesso cantante.

Le autorità transalpine indagano per ricostruire la dinamica dell’incendio dalle conseguenze devastanti ed hanno così allertato i familiari del musicista, che vivono a Terlizzi, nell’Area Metropolitana di Bari.

Biscotti, classe 1986, è noto negli ambienti della musica Rap pugliese con lo pseudonimo di “Zio Felp” per diverse sue collaborazioni ed ha tanti amici nella cittadina del nord barese, dove il tam tam social è purtroppo corso veloce più delle notizie divulgate dai media francesi e locali. Tanti i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia in queste ore.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche
Impossibile copiare il testo!