È scomparsa ieri mattina Antonia Di Chito (56 anni), di Conversano. A lanciare l’appello sono i familiari, preoccupati dopo che la donna non è tornata a casa per pranzo. L’ultima posizione rilevata (e confermata dai Carabinieri), vede la donna conversanese a Monopoli, in via Dante, nei pressi della stazione. Tutte le informazioni utili ad identificare la donna sono state fornite dalla figlia Andrea: viaggia a bordo di una Kia Picanto rossa targata DL306JL. “La sua foto più recente è quella con i capelli corti”, spiega la figlia.
La mattina del 28 marzo (giorno della scomparsa) Antonia indossava un cappotto rosso. Lo prova il frame delle telecamere di videosorveglianza del tabaccaio vicino casa. “Aveva comprato un gratta e vinci, che ha perso e buttato, due pacchetti di sigarette ed una ricarica da 10 euro – ci spiega la figlia – secondo i Carabinieri alle 11:20, quando mi ha chiamato era già a Monopoli”. La famiglia ha diffuso le fotografie sui social e presentato denuncia ai Carabinieri, impegnati ora nella ricerca.








