Sarebbe stato alla guida con un bimbo sulle gambe, quando ha investito una donna che attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nel centro città, in via Putignani, intorno alle 20 di stasera, giovedì 5 maggio.
Stando alla prima ricostruzione della dinamica, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali nel centro murattiano, quando è stata travolta da un’auto. Alla guida, un uomo che avrebbe avuto perfino un bambino sulle gambe. Con lui in auto un’altra donna, di fianco. Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna in ospedale.








