“Nonostante tutto, usciamo vittoriosi al primo turno. Gran parte della popolazione ha confermato il nostro operato”. Il vicesindaco uscente Michele Sollecito dovrà vedersela al ballottaggio con Daniele De Genaro, sfidante di sinistra. “I voti al ballottaggio si prendono dalle persone libere – ha commentato Sollecito – non c’è voto disgiunto, è una sfida a due. Ora c’è da rimboccarsi le maniche”.
Tutti i risultati degli altri Comuni al voto a questo link.







