Alla vigilia di Palermo-Bari, queste le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa.
DOPO LA VITTORIA CON IL PARMA: “La squadra sta bene nonostante questa sia stata una settimana corta per preparare la partita, ho visto molto bene i ragazzi anche questa settimana. Ormai i ragazzi sono allineati al pensiero che finita una partita bisogna sempre voltare pagina e pensare alla successiva. Quella con il Parma ci ha portato 3 punti in classifica, ma abbiamo bisogno di farne altri e ho visto i ragazzi concentrati sul prossimo avversario”.
PALERMO: “È una squadra solida come è facile trovarne in Serie B, ha valori individuali e di collettivo. È una squadra molto organizzata quindi mi aspetto una partita difficile, mi aspetto un Bari che in campo cercherà di capire subito le problematiche che una partita può riservare e come far male all’avversario”.
CHEDDIRA E BRUNORI: “Tutte le squadre hanno calciatori bravi nel finalizzare. A me piace pensare che sia più un Palermo contro Bari e non un duello tra questi due aqttaccanti che stanno facendo un ottimo campionato”.
CETER: “È un ragazzo intelligente. Quando è arrivato aveva delle problematiche di tipo muscolare, noi abbiamo uno staff molto competente che lo hanno aiutato. Ora sta bene ed è a disposizione, credo possa essere un valore aggiunto a questa squadra. Deve cercare di sfruttare le occasioni che eventualmente gli verranno concesse”.