6.2 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

domenica 29 Gennaio 2023
HomeSportSSC Bari, Mignani: "Palermo squadra solida. Mi aspetto grande intensità"

SSC Bari, Mignani: “Palermo squadra solida. Mi aspetto grande intensità”

Notizie da leggere

Alla vigilia di Palermo-Bari, queste le parole del tecnico biancorosso in conferenza stampa.

DOPO LA VITTORIA CON IL PARMA: “La squadra sta bene nonostante questa sia stata una settimana corta per preparare la partita, ho visto molto bene i ragazzi anche questa settimana. Ormai i ragazzi sono allineati al pensiero che finita una partita bisogna sempre voltare pagina e pensare alla successiva. Quella con il Parma ci ha portato 3 punti in classifica, ma abbiamo bisogno di farne altri e ho visto i ragazzi concentrati sul prossimo avversario”.

PALERMO: “È una squadra solida come è facile trovarne in Serie B, ha valori individuali e di collettivo. È una squadra molto organizzata quindi mi aspetto una partita difficile, mi aspetto un Bari che in campo cercherà di capire subito le problematiche che una partita può riservare e come far male all’avversario”.

CHEDDIRA E BRUNORI: “Tutte le squadre hanno calciatori bravi nel finalizzare. A me piace pensare che sia più un Palermo contro Bari e non un duello tra questi due aqttaccanti che stanno facendo un ottimo campionato”.

CETER: “È un ragazzo intelligente. Quando è arrivato aveva delle problematiche di tipo muscolare, noi abbiamo uno staff molto competente che lo hanno aiutato. Ora sta bene ed è a disposizione, credo possa essere un valore aggiunto a questa squadra. Deve cercare di sfruttare le occasioni che eventualmente gli verranno concesse”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!