Avanti tutta per Aramu. Il Bari ha rotto gli indugi e sta provando a chiudere l’operazione con il Genoa per il forte trequartista. Si tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Aramu, come raccontato nei giorni scorsi, avrebbe finalmente aperto all’ipotesi Bari, ma resta da trovare un accordo sull’ingaggio nonostante la disponibilità del club ligure a contribuirne in piccola parte. Chiusura non ancora vicina, ma filtra ottimismo tra le parti. Perde quota invece la candidatura di Gaetano come alternativa. Il calciatore è vicinissimo al passaggio al Frosinone in prestito secco.
In attacco sempre più complicata la pista Puscas. Il Genoa questa estate lo ha riscattato per circa tre milioni di euro e aprirebbe ad una eventuale cessione in prestito con obbligo di riscatto. Lo stesso attaccante al momento avrebbe espresso perplessità a scendere di categoria.
Su Scheidler forte il pressing del Brescia, società in attesa domani della decisione del Consiglio di Stato sul ripescaggio in serie B. Sullo sfondo anche Cosenza, Ascoli e Cittadella. Dovesse partire il calciatore francese, mirino puntato su Gliozzi del Pisa.