9.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

sabato 28 Gennaio 2023
HomeStorieApre in via Argiro la bottega dell'Amaro Lucano, viaggio nei prodotti della...

Apre in via Argiro la bottega dell’Amaro Lucano, viaggio nei prodotti della famiglia Vena – FOTO

Notizie da leggere

È stato inaugurato il 6 dicembre il primo store dell’Amaro Lucano di Bari. Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto anticipato sui canali social dello storico stabilimento di Pisticci, ‘Essenze lucano’, da ieri nel quartiere Murat c’è una nuova bottega tutta dedicata a uno degli amari più conosciuti d’Italia.

Ad arricchire l’offerta dei prodotti della famiglia Vena, anche un quadro e le bottiglie firmate dall’artista barese Michele Volpicella, che con il ‘Mondo Lucano’ vanta un ormai consolidato sodalizio e che presenterà la sua bottiglia in edizione Premium con nuovo packaging (la storia delle bottiglie artistiche limited edition a questo link).

Lo store di via Argiro segue le tracce della bottega inaugurata ad aprile del 2016 a Matera, che propone un vero e proprio viaggio nelle essenze e nei prodotti della famiglia Vena, alla quarta generazione di produzione del Lucano. Lo store Lucano non è l’unica novità in arrivo su via Argiro: al civico 64/66 il 15 dicembre apre la gelateria ‘Se ti va’ (per scoprire di che si tratta leggi qui).

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!