Le strade più belle del mondo? Al sesto posto c’è Alberobello: lo dice il magazine americano

House Beautiful, il noto sito americano che si occupa di estetica e design, inserisce Alberobello tra le 40 strade più belle del mondo: la città pugliese si posiziona con orgoglio al sesto posto della classifica, superando persino Atene, Kyoto e Parigi. La notizia è stata riportata da varie testate mondiali, tra cui l’indonesiana Seaasia.

Per gli Stati Uniti quindi la Capitale dei Trulli è da considerarsi una meta imperdibile, e viene annoverata assieme alle altre destinazioni tra i posti più affascinanti, caratterizzati da dettagli architettonici mozzafiato. “Potrete vederli ovunque, girando per la città”, scrive il magazine facendo riferimento ai trulli, le tradizionali abitazioni coniche, “ma Via Monte San Michele offre la possibilità di fare un giro turistico e acquistare souvenir”.

Dopo Trulli Tales e l’attesissima sfilata di Dolce&Gabbana, ancora una volta Alberobello supera i confini nazionali stregando i turisti d’oltreoceano.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!