10.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeBassa dxTorre a Mare, albero cade e sfonda ringhiera di una villa in...

Torre a Mare, albero cade e sfonda ringhiera di una villa in via Bari. I residenti: “Il secondo in 2 mesi”

Notizie da leggere

Un albero si sradicato precipitando al suolo e distruggendo ringhiera e muretto di una villa privata. È successo nel pomeriggio a Torre a Mare, in via Bari. Come si evince dalle foto, solo per un caso fortuito l’enorme tronco non ha colpito nessuno, ed è una fortuna anche che non sia precipitato dal lato opposto, perché avrebbe potuto schiantarsi su qualche auto in transito.

Si tratta del secondo episodio in un giorno, dopo l’albero caduto nei giardini di piazza Balenzano. Ma è anche il secondo episodio registrato in appena due mesi a Torre a Mare. A novembre scorso, infatti, un altro albero si è spezzato su via Bari, una delle strade più trafficate da auto e pedoni; la stessa via sulla quale sorge anche una scuola elementare.

Quanto accaduto oggi ha allarmato ulteriormente i cittadini di Torre a Mare che chiedono all’Amministrazione comunale di provvedere a controlli mirati su tutti gli alberi presenti in via Bari dato che, se l’anno scorso è stato il vento forte a far spezzare un tronco, questa volta – a quanto pare – è bastata una pioggia abbondante.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!