“È un onore accettare la delega di ‘Sindaco della notte’ da parte del sindaco Vito Leccese. Sebbene sarebbe stato un sogno diventare assessore del Comune di Bari, affronterò con entusiasmo questo nuovo ruolo. Il mio obiettivo sarà creare armonia tra cittadini, attività commerciali, università e turisti per far sì che la movida barese diventi un motore di crescita per la nostra comunità. Prometto di onorare con dedizione sia il ruolo di consigliere comunale che questa nuova delega. Amo profondamente questa città e continuerò a lavorare per il bene di tutti, Lo farò per chi mi ha votato, per chi non mi ha votato e per un’idea di politica che perseguo da tanti anni”. Così Lorenzo Leonetti, ex presidente del Primo Municipio, commenta sui social la nuova nomina ricevuta da Vito Leccese, presentata insieme alla giunta: l’intervista di Serena Russo.







