9 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeBassa dx"Dopo potrai condurre solo a TeleLombardia", Zalone va a Sanremo: la 'minaccia'...

“Dopo potrai condurre solo a TeleLombardia”, Zalone va a Sanremo: la ‘minaccia’ ad Amadeus

Notizie da leggere

“Checco ci vieni questa volta a Sanremo?”, chiede Amadeus. “E tu hai finito di pagare il mutuo di casa? Hai comprato una casa a tuo figlio? Non lavorerai più, al massimo Telelombardia”, lo incalza fra le risate Checco Zalone.

Il siparietto, con tanto di firma del contratto per la partecipazione come superospite a Sanremo – e l’allusione agli effetti che avrà sulla carriera del direttore artistico e conduttore – è andato in onda ieri sera al Tg1 delle 20. Dopo Amadeus lo ha condiviso anche sui social.

La trovata, però, non è piaciuta al direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani. “Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile”. Questo il suo post pubblicato su Twitter.

A un utente che gli scrive: “Ma dai Direttore, era una gag. Non se la prenda!”, Ravezzani replica: “Se in una gag dicessero che lei è stupido non se la prenderebbe? La gag ci sta, la risata sguaiata del collega no. Tutto qui. Capisce?”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!