Bari, torna la Deejay ten: appuntamento il 29 maggio con migliaia di runner

Il 29 maggio torna a Bari la Deejay ten. Ad annunciarlo è l’assessore allo sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli. “Finalmente, dopo due anni di stop a causa del Covid, torna a Bari la corsa più partecipata di sempre, che per tanti anni, dal 2015, ci ha fatto correre ma soprattutto divertire e stare insieme – annuncia Petruzzelli – Una festa dello sport e dell’intera città. In questi due anni di emergenza sanitaria sembrava impossibile poter tornare a correre tutti insieme la Deejay ten, a colorare il lungomare con migliaia di runner.
Per fortuna e finalmente stiamo tornando alla normalità. Stiamo tornando a vivere.
Bene, la data la sapete ed è l’occasione giusta per invitare i vostri amici che vivono fuori a venire a Bari per quel weekend. Ora non resta che iniziare ad allenarvi”.

L’ultima maratona organizzata da Radio Deejay era stata annullata alla vigilia del lockdown di marzo 2020. Niente corsa colorata e festosa sul lungomare di Bari: a causa del Covid era sfumato l’appuntamento in calendario per l’otto marzo 2020. Ad annunciarlo era stato Linus, ideatore dell’evento e volto storico della radio, con un post su Instagram. “E così, alla fine, salta tutto – aveva scritto il deejay – La recupereremo dopo l’estate, quando questa brutta avventura sarà finita. Promesso”. Per l’edizione 2019, l’ultima, nel capoluogo pugliese si sono incontrati quasi 15mila runner.

Può interessarti

Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

La Redazione

La Redazione di Telebari segue le notizie di cronaca, attualità, sport ed eventi da Bari e dalla Puglia.

Leggi anche

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!