15.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 2 Dicembre 2022
HomeEventiDa Terlizzi all'Indonesia, la 18enne Miriam rappresenterà l'Italia al super show per...

Da Terlizzi all’Indonesia, la 18enne Miriam rappresenterà l’Italia al super show per “reginette di bellezza”

Notizie da leggere

Ha diciotto anni ed è alta 1 metro e 82 centimetri: arriva da Terlizzi la “reginetta di bellezza” che ha conquistato la corona del concorso “Miss Grand Italy 2022”. Si chiama Miriam Malerba, e si è aggiudicata il titolo conteso da 60 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane.

“Miriam Malerba, 18 anni proveniente dalla regione Puglia, è la nostra stupenda. Siamo pronti a competere alla finalissima mondiale dello show mondiale più seguito al mondo! Bali e Jakarta, arriviamo”, hanno scritto gli organizzatori italiani del premio, che a ottobre voleranno in Indonesia con Miriam per sfidare le altre ‘bellissime’ provenienti da 90 nazioni al mondo.

“Nella piazza di Maratea si è conclusa la finale del concorso di bellezza Miss Grand International Italy: la nostra concittadina Miriam Malerba si è classificata al primo posto, strappando così il pass per il concorso finale che si disputerà il mese prossimo in Indonesia, dove rappresenterà l’Italia intera – ha scritto il sindaco di Terlizzi, Michelangeki De Chirico – Se è vero che la bellezza salverà il mondo, siamo orgogliosi delle bellezze terlizzesi nel mondo. Complimenti Miriam”.

Sul secondo gradino del podio Maria Carmen Crescenzi dall’Abruzzo e terza classificata Sofia Moscatelli dalla regione Lazio. Presente in 90 nazioni, con oltre 6 milioni di followers e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo , la gara detiene il premio Global Beauty Adwards come migliore concorso mondiale.

Se te la sei persa, leggi la storia di Anna Pia, che rappresenterà la Puglia a Miss Italia.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!