Il calcio è da sempre lo sport più amato d’Italia. È seguito da grandi e piccini, uomini e donne. Ieri pomeriggio nel Tarantino, anche da una volpe. Allo stadio Teresa Miani di Ginosa è in programma la sfida tra i padroni di casa dello Spartan Boys e la Sportiva Torre a Mare, squadra del quartiere a sud di Bari.
Prima della gara, quindi, una “tifosa speciale – raccontano dalla compagine barese – ha verificato le condizioni del campo”. La volpe è in panchina, all’interno dell’area tecnica. Quando si accorge del telefonino puntato su di lei, corre verso il centro del campo.
Il video, pubblicato sui social da uno dei calciatori del Torre a Mare, è diventato subito virale. La partita, valida per la 12esima giornata del girone B di Seconda Categoria pugliese, è finita 4-0 per la squadra barese. La volpe, insomma, ha anche portato fortuna.







