L’apertura si è consumata in sordina, in attesa di celebrare l’inaugurazione ufficiale non appena la situazione Covid lo permetterà. Il re del pasticciotto leccese raddoppia i suoi spazi a Bari, conquistando una vetrina su via Sparano dopo il successo del locale in piazza Mercantile. “Ci stiamo prendendo gusto”, è il messaggio di Martinucci, che ringrazia Bari pubblicando sui profili social un super pasticciotto con lo skyline del lungomare monumentale.
“Maestri pasticceri dal 1950”, recita la nuova insegna spuntata su via Sparano al civico 160, tra la stazione centrale e piazza Umberto. “Le vostre preferenze hanno rappresentato la base su cui abbiamo creato uno dei più amati tra i pasticciotti: la ricotta e il pistacchio – annuncia Martinucci – nato infatti dopo aver notato il successo riscosso da questi due gusti di gelato. E un’idea dettata dalle golose voglie dei nostri clienti poteva solo essere premiata. Il calore con cui avete accolto il nostro primo Laboratory di Bari, in piazza Mercantile, ci ha dato la spinta e la voglia di inaugurare un nuovo Laboratory, in via Sparano al civico 160, nel cuore della vostra splendida città”. Vetrina su via Sparano, dunque, e bancone con lavorazioni a vista. A breve arriveranno anche tavolini e dehors all’esterno.








