15.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 2 Dicembre 2022
HomeStorieTv, con Pio e Amedeo c'è Mariafrancesca: la manager di Mola del...

Tv, con Pio e Amedeo c’è Mariafrancesca: la manager di Mola del club di lusso a Dubai

Notizie da leggere

Grande successo per la nuova stagione di “Emigratis”. Il programma dei foggiani Pio D’Antini e Amedeo Grieco (in arte Pio e Amedeo) ha visto tra le protagoniste della prima tv una conterranea: la manager Mariafrancesca Discipio.

Nata e cresciuta a Mola di Bari, Mariafrancesca lavora da anni nel campo dell’intrattenimento di lusso. Attualmente è manager ed Enterpreneur Pr in uno dei locali più esclusivi di Dubai: il “White Club”. È proprio per entrare nel locale di lusso che Pio e Amedeo incontrano Mariafrancesca e, facendo leva sulla comunanza della terra natale, riescono a ‘scroccare’ una serata all’altezza della fama del locale.

La manager pugliese ha lasciato Mola di Bari in giovane età per lavorare, crescere e fare esperienza nei locali di lusso di tutto il mondo. Tra i suoi clienti, Vip, personalità come Jason Derulo, Kanye West, Megan Gale, Andri Shevchenko, Craig David, Ronaldinho. Mentre la nuova stagione di Emigratis supera – solo durante la prima puntata – i 2.5 milioni di telespettatori, Mariafrancesca sogna di tornare in Puglia per applicare ciò che ha imparato in giro per il mondo: “non mi vedo in un club tutta la vita – racconta – mi piacerebbe aprire una mia attività in Puglia, portando la cultura estera in Italia”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!